Valute:
Italia

Spedizioni e Resi

Ritorni & scambi

 Ci offre una garanzia di soddisfazione di 30 giorni. Se, per qualsiasi motivo, non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, saremo lieti di accettiamo il vostro ritorno per uno scambio o il rimborso entro 30 giorni dalla data di consegna se sono soddisfatte le seguenti condizioni:

1. Gli articoli restituiti devono essere completamente nuovo nello stato vendibile.
PRIMA di indossare le scarpe FUORI, SI PREGA DI PRENDERE minuti un paio di provarli su un tappeto. Cercando le scarpe su un tappeto farà in modo che possiamo fornire un rimborso o uno scambio nel caso in cui non siete soddisfatti.

Non accetteremo resi e / o gli scambi se vi è la prova che le scarpe sono stati indossati all'aperto. si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ritorno e / o scambio che non soddisfa le condizioni indicate nel presente documento.

2. La scatola da scarpe e gli accessori originali devono essere restituiti con le scarpe in condizioni nuove e vendibile.

Imballi prego le scarpe, scatola di scarpe, e gli eventuali accessori all'interno di un'altra scatola di spedizione. Non saranno accettati resi senza la scatola da scarpe e gli accessori originali. Non saranno accettati anche i rendimenti che utilizzano la scatola da scarpe come una scatola di spedizione.

3. I prodotti difettosi saranno accettate entro 30 giorni dalla data di consegna per lo scambio soltanto.

Accetteremo a prodotti difettosi entro 30 giorni. Dopo 30 giorni, il danno di solito considerato normale usura associati a scarpe da ginnastica.

Rientro per lo SME
Se si sta tornando per lo scambio, vi preghiamo di concact e per ordinare il vostro oggetto di scambio. Ordinare il vostro oggetto di scambio potrà meglio garantire la disponibilità. Rimborseremo il prezzo di acquisto una volta che riceviamo il vostro ritorno.

Ritorna spese di trasporto: Il cliente sarà responsabile per il alcun onere per spedire l'articolo di nuovo noi. Se ritieni che un errore è stato fatto nel vostro ordine, si prega di contattare il Servizio Clienti.

Gli articoli restituiti per lo scambio: Se la voce desiderata è esaurito, il ritorno sarà trattato come un ritorno per il rimborso, e noi vi comunicheremo via e-mail sul vostro rimborso.


Oggetti indossati: articoli usati o usurate non saranno accettate senza un difettoso autorizzazione articolo di ritorno. Vi preghiamo di concact se credete il vostro articolo sia difettoso. Tutti i ritorni e gli scambi devono essere nuovi e completamente mai indossato.

Rinviare per il rimborso

Per restituire i vostri prodotti per un rimborso, si prega di concact per un ritorno.

Ritorna spese di trasporto: Il cliente sarà responsabile per il alcun onere per spedire l'articolo di nuovo noi. Se ritieni che un errore è stato fatto nel vostro ordine, si prega di contattare il Servizio Clienti.

Elementi usurati: oggetti indossati e utilizzati non saranno accettate senza un difettoso autorizzazione articolo di ritorno. Vi preghiamo di concact se credete il vostro articolo sia difettoso. Articoli ricevuti usurati o danneggiati non saranno rimborsabili.

I ritorni devono comprendere la scatola da scarpe e tutti gli accessori: la scatola originale e tutti gli accessori devono essere inclusi o possono essere a pagamento. Le scarpe, scatola da scarpe e gli accessori devono essere imballati in una scatola di spedizione per tornare. Scatole da scarpe registrate non saranno ammissibili per un rimborso.

Si prega di consentire 14 giorni lavorativi per noi per ricevere ed elaborare la vostra restituito
merce. Si prega di consentire fino a due cicli di fatturazione per il credito a comparire sulla vostra carta di credito.

Spediamo solo al vostro indirizzo confermato (l'indirizzo sul file con la vostra azienda della carta, se è necessario spedire ad un indirizzo alternativo, si prega di chiamare la vostra azienda della carta e aggiungere l'alternativa nave per affrontare al vostro acct)

 Informazioni di spedizione

Vi offriamo trasporto accellerato con lo SME sono responsabili per rintracciare le loro spedizioni. Se don `t ottenere il vostro pacchetto dopo 7 giorni lavorativi, non esitate a contattarci. Vi aiuteremo a controllare lo stato per voi. il nostro negozio non è responsabile per i pacchetti restituiti automaticamente, se USPS riuscito a trasportare il pacchetto dovuto fornite in modo errato indirizzo o indisponibilità del destinatario.

Forniamo una garanzia di rimborso autenticità del 100% su tutte le scarpe sul nostro sito web. Vi preghiamo di comprendere che le scarpe sono spediti direttamente dai magazzini di terzi. Facciamo ogni tentativo di solo lavorare con i magazzini accreditati e autorizzati, se nel caso in cui si pensa le scarpe che avete ricevuto non può essere autentica, chiediamo semplicemente che li si torna a noi per un rimborso completo.

Dopo aver ricevuto il pagamento, il loro è un periodo di elaborazione 24-72 ore. Dopo che il pagamento è stato elaborato, avrete i vostri prodotti entro 5-7 giorni lavorativi (senza contare i fine settimana o delle feste). La maggior parte degli ordini vengono elaborati e ricevuti dai clienti con 1 settimana. Alcuni ordini possono richiedere più tempo a causa di circostanze incontrollabili. In rari casi, il loro può essere una carica in dogana, tutti gli acquirenti sono responsabili di queste spese. In casi molto rari, alcuni prodotti possono essere sequestrati alla dogana, non abbiamo mai avuto questo accada, ma in casi molto rari, è possibile. il nostro negozio non è responsabile di qualsiasi dazio, tassa o sequestro da parte della dogana. Anche se le scarpe sono sequestrati dalle dogane, che andrà a sostituire le scarpe senza alcun costo aggiuntivo. Così siete al sicuro.